Ripristina la password

Sus resultados de búsqueda

Super offerte dai magazzini

luglio 19, 2018 da Tommaso Pardi

LE MIGLIORI OFFERTE LAST MINUTE DIRETTAMENTE DAI MAGAZZINI EDILI! 

SU QUESTA SEZIONE PUOI FARE GRANDI AFFARI!

Qui potrai trovare le offerte imperdibili dei magazzini edili! Non perdere questa occasione e fai grandi affari!

Risparmiare sulle forniture edili aumenta il margine operativo dell’azienda, permettendoti così di uscire con prezzi concorrenziali. Ora puoi, a te la scelta!

QUESTA E’ UNA PAGINA DEMO, AL FINE DI PROMUOVERE IL SERVIZIO.

OFFERTA CEMENTO GRIGIO 325 KG 5

bancali da 160 confezioni per kg 800

PAGINA REALIZZATA A TITOLO ESEMPLIFICATIVO SENZA ALCUN VALORE COMMERCIALE
Prezzo: EUR 160,00
Disponibilità immediata.
LUOGO DEL RITIRO: PISA

Ricevilo entro 24 – 26 lug. con la modalità Express. Maggiori informazioni
Venduto e spedito da EDIL SHARING.

CARATTERISTICHE: Il “cemento grigio” della LINEA TOOLS, è un legante ad alta prestazione per la preparazione di malte di vario genere.
MODO D’USO: Bagnare preventivamente il supporto da trattare ed assicurarsi che sia pulito e libero da polvere e/o materiale incoerente. Versare in un recipiente pulito 1 (una) parte di acqua e 3 (tre) di prodotto; in caso di bassa temperatura si consiglia di usare l’acqua a circa 20°C e conservare al riparo dal freddo, le confezioni fino al loro utilizzo. Completare il lavoro, prima che inizi l’indurimento dell’impasto.
DOVE SI UTILIZZA: Le sue particolari caratteristiche permettono l’impiego in una vasta gamma di realizzazioni, quali: ripristino di tracce, stuccature su pavimentazioni industriali, murature non strutturali e riparazioni di varia natura. Con l’aggiunta di sabbia, può essere utilizzato come intonaco.

CONSIGLI PRATICI: Conservare le confezioni su pianali in legno, in luoghi asciutti, al riparo dall’umidità e da eventuali sgocciolamenti.
AVVERTENZE D’USO: Non miscelare con gesso e/o prodotti a base gessosa. Utilizzare il “cemento grigio” a temperature comprese tra i 5°C e 30°C. Tempo di inizio presa circa un’ora.

CONTATTA  IL VENDITORE

Per entrare in contatto diretto, senza costi di mediazione, devi essere registrato. La registrazione è gratuita, ti permette di avere altri grandi vantaggi e di provare lo sharing degli strumenti da lavoro.